02 8716 6529 info@sniperonline.it

L’insieme degli strumenti e tecniche di marketing portano a risultati notevoli, se correttamente applicate.


Se hai aperto questo articolo ti starai sicuramente domandando quali sono le tecniche di marketing migliori da utilizzare su internet. Qui sotto ne troverai alcune che definiamo le più importanti da cui partire.

Retargeting

In questo caso si segue un utente che ha compiuto un’azione nel web, come aver visitato un sito o aver messo un prodotto nel carrello, e inviare un advisor per stimolare a completare l’azione che porta all’acquisto di un prodotto o servizio.

SEA (Search Engine Advertising)

Attraverso il SEA si acquista un risultato per una determinata parola chiave in modo da intercettare le ricerche che gli utenti fanno sui motori di ricerca. Lo strumento SEA viene anche chiamato pay per-click ( chi promuove paga solo se l’utente clicca sul suo annuncio)

SEO (Search Engine Optimization)

È la serie di attività finalizzate a migliorare il posizionamento del proprio sito, per parola chiave (key word), nei motori di ricerca. L’obiettivo è l’aumento del traffico sul sito.

Sito Web

È il centro del sistema digitale aziendale. E’ il punto di arrivo di tutte le attività di Web Marketing che, oltre a incentivarne l’aumento, portano il traffico sul sito ad un aumento del tasso di Conversione. Per “Conversione” si intende un’azione utile per l’azienda: sia essa la compilazione di un form, la firma di un contratto di servizio o l’acquisto di un prodotto su un sito e-commerce. Un sito web deve essere progettato con cura dal punto di vista grafico, deve avere contenuti interessanti e accattivanti e deve avere il giusto formato anche per l’utilizzo dei dispositivi mobili, dal momento che gran parte del traffico online, si effettua da mobile.

Sniper è in possesso degli strumenti necessari ad applicare, per conto delle aziende, le tecniche di Marketing nel modo giusto.

Open chat
1
Ciao! 👋
Possiamo aiutarti? Scrivici su WhatsApp!
Powered by